Portafoglio BLOCKCHAIN

Come Creare Un Portafoglio.

Creare un nuovo portafoglio di bitcoin richiede letteralmente pochi secondi. Sarai subito in grado di inviare e ricevere pagamenti. Al momento abbiamo preso in considerazione la piattaforma più usata e tra le più sicure www.blockchain.info.

Basta andare sul sito, (è possibile anche latraduzione in italiano) cliccare su crea un nuovo Portafoglio.

Nella nuova pagina che si apre, inserite una vostra mail, e inserite una password che vi servirà per accedere poi al vostro portafoglio. Inserite il codice Captcha che appare, per confermare che non siete un robot.


Una volta cliccato su Continua, vi apparirà la finestra che vedete sotto. E' molto importante cliccare su stampa e stamparsi, o salvarsi il PDF che si apre, che conterrà i vostri dati di portafoglio. Conservateli con cura, perchè ci sono i dati, che non ritroverete più, che vi serviranno in caso che vi scordiate i dati di accesso.


A questo punto avete creato il vostro portafoglio, per entrare il vostro numero id dovrebbe essere già presente (1), altrimenti lo trovate nei vostri salvataggi o nella mail che vi arriva. Inserite la Password che avete scielto ed entrate nel vostro portafoglio(2).


 La Finestra sotto mostra la home page del vostro portafoglio, dove troverete il vostro numero di portafoglio da dare per ricevere i pagamenti in Bitcoin, ed in alto le varie funzioni per inviare Bitcoin, ricevere pagamenti, controllare le transazioni, il vostro saldo in alto a destra e altre informazioni.


A questo punto potete copiare il codice del vostro portafoglio ed inserirlo, dove richiesto in              BitBillions e essere abilitati a ricevere Bitcoins.